SkinLaser
La biorivitalizzazione, è uno dei trattamenti anti-age più richiesti. Ma di che cosa si tratta realmente? «Consiste nell’impianto sul viso, collo e sul décolleté di acido ialuronico o alcuni bio-stimolatori o fattori di crescita, quali ad esempio il PRP. Tutte sostanze biocompatibili e riassorbibili che hanno il compito di riattivare la parte più vitale della cute e favorire il ripristino della condizione fisiologica di un’epidermide giovane, che è più tonica, compatta e idratata». Le procedure di biostimolazione non hanno lo scopo di “riempire” come i filler, bensì quello di stimolare la pelle e favorire la produzione di nuovo collagene.
RICHIEDI ORA QUESTO SERVIZIO
Questo innovativo trattamento di medicina estetica consente di idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto più fresco e levigato. La biorivitalizzazione viso è oggi uno dei trattamenti estetici viso più richiesti.
Il trattamento viene di solito eseguito 2-3 volte all’anno.
La procedura è modulabile sia per quel che riguarda la sostanza da utilizzare, che la frequenza dei trattamenti in relazione al tipo di inestetismo da trattare.
RICHIEDI ORA QUESTO SERVIZIO
Contatti
SKINLASER SRL
Piazzale delle Belle Arti, 2
00196 Roma
Tel: 06.36005484 – 06.3227423
Fax: 06.36088986
Email: skinlaser@skinlaser.it
La segreteria à aperta dal lunedi al venerdi dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
COME RAGGIUNGERE IL CENTRO
Lo studio medico Skinlaser è raggiungibile con:
Metro A – Fermata FLAMINIO, Tram 2, la linea Autobus 628 – Fermata LUNGOTEVERE DELLE NAVI.