SkinLaser
La LIPOSUZIONE o LIPOASPIRAZIONE o LIPOSCULTURA, di immediata esecuzione e relativamente priva di rischi o effetti collaterali, permette sia agli uomini che alle donne di rimodellare la figura in zone ben definite dalle quali è difficile, con la sola dieta o ginnastica, rimuovere i depositi adiposi.
E´ una tecnica chirurgica che permette di rimuovere quantità ben dosate di tessuto adiposo attraverso piccole cannule inserite nel sottocutaneo tramite minime incisioni della pelle, che lasciano cicatrici poco visibili. Il trattamento può essere, nella grande maggioranza dei casi, ambulatoriale ed, in genere, i pazienti sono in grado di ritornare ad una normale attività fisica dopo pochi giorni. Si sconsiglia di svolgere attività ginniche intense per qualche settimana. Immediatamente dopo l´intervento viene applicato una guaina compressiva per prevenire la comparsa di lividi e dare un sostegno ai tessuti svuotati. Tale guaina si dovrà indossare per circa 15 giorni a seconda dell´estenzione dell´area trattata.
Questa tecnica chirurgica risulta molto efficace per rimuovere accumuli circoscritti di adipe localizzati sulle cosce, natiche, fianchi, addome, ginocchia, regione submentoniera, collo, guance e braccia.
RICHIEDI ORA QUESTO SERVIZIO
Anche uomini con accumulo di tessuto adiposo a livello delle mammelle (ginecomastia) possono beneficiare della suddetta tecnica.
Si possono sottoporre ad intervento di liposuzione uomini e donne in buone condizioni di salute e con buona elasticità cutanea.
E´ importante ricordare che la chirurgia di liposuzione non è una cura per il trattamento delle obesità generalizzate. E´ invece un ottimo rimedio per quelli che vogliono definitivamente rimuovere le antiestetiche adiposità localizzate. I risultati saranno apprezzabili sin dal momento in cui verrà rimossa la medicazione compressiva. Il miglioramento sarà ulteriormente manifesto quando l´edema indotto dall´intervento sarà regredito. Per una valutazione definitiva della correzione ottenuta sarà necessario attendere qualche mese.
Ogni anno vengono eseguiti, con brillanti risultati, migliaia di interventi. Benchè i rischi siano minimi, è necessario un approccio consapevole alla tecnica chirurgica dopo averne discusso con l´operatore prima dell´intervento.
RICHIEDI ORA QUESTO SERVIZIO
SkinLaser
Liposuzione con Bodytite
Per eliminare i depositi di grasso e migliorare i contorni del corpo Si PUO utilizzare una tecnologia brevettata detta RFAL (Radio-Frequency Assisted Liposuction) per sciogliere e rimuovere il grasso in eccesso attraverso piccole ed invisibili incisioni.
Attraverso il pre-scioglimento del grasso, il processo di aspirazione è meno traumatico. Quindi dolore, gonfiore ed ecchimosi post-intervento sono attenuati e i disagi post-operatori ridotti.
E’ un intervento minimamente invasivo che viene effettuato in anestesia locale o sedazione leggera ambulatorialmente, quindi dopo l’intervento è possibile ritornare a casa e riprendere le quotidiane attività dopo pochissimo tempo.
Questa tecnica chirurgica risulta molto efficace per rimuovere accumuli di adipe localizzati nelle seguenti sedi: cosce, natiche, fianchi, addome, ginocchia, regione submentoniera, collo, guance e braccia. Anche uomini con accumulo di tessuto adiposo a livello delle mammelle (ginecomastia) possono beneficiare della suddetta tecnica.
Come funziona BodyTite per tonificare la pelle?
Una delle caratteristiche del BodyTite è la sua capacità di riscaldare con sicurezza e precisione i tessuti molli che devono essere modellati. Questo delicato e profondo riscaldamento porterà ad una tonificazione della pelle.
Quali sono i vantaggi del body tite?
Con l’età e con l’aumento di peso la pelle diventa meno elastica pertanto in questi alcuni la liposuzione tradizionale potrebbe lasciare l’area lassa e rilassata. Il BodyTite , invece, offre maggiore sicurezza e minore invasività; un’alternativa meno traumatica, per risultati più uniformi e con un periodo post-operatorio meno disagevole.
Quali sono i rischi?
BodyTite è stato costruito per offrire il massimo della sicurezza negli interventi di liposuzione. Il suo software permette un controllo continuo, durante l’intervento, della potenza, dell’impedenza oltre che della temperatura raggiunta dal tessuto trattato per evitare ustioni cutanee. Inoltre l’alta capacità della radiofraquenza di cauterizzare i vasi e parte delle terminzioni nervose periferiche, limita le ecchimosi post-operatorie ed il dolore e soprattutto i rischi trombo-embolici, unico vero problema della liposuzione.
Quando saranno visibili i risultati?
I risultati possono essere visibili immediatamente, anche se migliorano con il passare del tempo. Si ottengono i risultati completi e definitivi dopo 6-12 settimane.
Quali aree possono essere trattate?
Addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, parte superiore delle braccia, schiena ed altre aree di deposito di grasso. È inoltre una buona associazione negli interventi di addominoplastica, lifting del corpo e minilifting del viso.
Contatti
SKINLASER SRL
Piazzale delle Belle Arti, 2
00196 Roma
Tel: 06.36005484 – 06.3227423
Fax: 06.36088986
Email: skinlaser@skinlaser.it
La segreteria à aperta dal lunedi al venerdi dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
COME RAGGIUNGERE IL CENTRO
Lo studio medico Skinlaser è raggiungibile con:
Metro A – Fermata FLAMINIO, Tram 2, la linea Autobus 628 – Fermata LUNGOTEVERE DELLE NAVI.