Trattamenti laser autunnali

L`autunno è la stagione ideale per iniziare a prenderti cura della tua pelle attraverso i trattamenti di laser terapia!

Dopo l`estate, quando il bel colorito dell`abbronzatura va via, spesso, restano sul volto imperfezioni generate dall`esposizione solare … ecco apparire sul nostro viso macchie, nuove rughe … o più genericamente notiamo che la pelle del viso ha perso quella luminosità E resta disidratata con un colorito spento.

E’ questo il momento di iniziare a riparare i danni provocati dal sole, o per iniziare o riprendere quei trattamenti laser volti alla rimozione di un tatuaggio, per l`epilazione permanente, per la cura della couperose o dei capillari.

Lo studio medico Skinlaser offre una vasta gamma di laser terapie:

– Photorejuvenation (Fotoringiovanimento) questo trattamento dona un aspetto più luminoso e levigato attenuando i danni indotti dalla luce solare, quali: macchie, capillari dilatati, rosacea, piccole rughe e tutti gli altri inestetismi della pelle imputabili al foto-invecchiamento.

– Trattamento Laser delle Ipercromie (Macchie), per eliminare le cosiddette “macchie dell´età”, il melasma, le efelidi, le macchie color caffè-latte, le pigmentazioni post-infiammatorie.

– Trattamento Laser Couperose e Telangiectasie: questi inestetismi cutanei sono caratterizzati da rossore e presenza di vasi sanguigni superficiali della pelle visibili all’occhio umano, che in genere si trovano sul naso e sulle guance. L ‘uso del laser, permette di ridurre notevolmente il rossore fino ad eliminare l’inestetismo.

– Epilazione Laser: epilazione permanente con laser “Alessandrite”, che elimina definitivamente i peli superflui. Con un certo numero di sedute si ottiene il risultato desiderato. Il trattamento è privo di seri effetti collaterali e non provoca cicatrici.

– Rimozione Laser Tatuaggi: l’uso del laser Q-switched, che emette quantità di energie luminose molto elevate per frazioni di tempo infinitamente piccole, è possibile ottenere la rimozione dei tatuaggi.

– Laser Microvarici: il trattamento laser per le microvarici non è invasivo poiché non comporta ne’ iniezioni ne’ interventi chirurgici. Si possono trattare tutte le vene superficiali visibili sulla cute.

– Laser per il Trattamento dell`Acne: il sistema che utilizziamo induce una atrofia delle ghiandole sebacee responsabili delle manifestazioni acneiche comedoniche e pustolosiche. Il sistema consente di attenuare progressivamente l´infiammazione e il numero delle lesioni acneiche senza assunzione di farmaci.

Rivolgiti al nostro centro medico per avere maggiori informazioni.